CONDIVIDI:

Un set Lego dedicato al popolare Metroid potrebbe diventare realtà: un utente ha infatti caricato sul portale LEGO Ideas (link in FONTE) il design dell’astronave di Samus Aran, la protagonista della leggendaria serie, e il progetto sta ottenendo buoni risultati con oltre 8.000 voti.

Raggiungendo quota 10.000 voti, infatti, l’azienda dei mattoncini colorati potrebbe prendere in considerazione la costruzione per creare un vero set da commercializzare.

Il programma LEGO Ideas è un sistema tramite cui la società danese offre l’opportunità ai fan di sbizzarrirsi creando nuovi progetti. I migliori – quelli che riscontrano maggior successo nel pubblico – vengono poi valutati per essere trasformati in veri e propri mattoncini colorati. Non tutti però vengono realizzati e dal 2008 solo 33 progetti sono arrivati sugli scaffali dei negozi, tra cui un Razzo Saturn V del 1969 e un set dedicato alla serie Doctor Who.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Phone2go a 629 euro oppure da ePrice a 687 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin