CONDIVIDI:

Sempre più prodotti smart ci circondano: abbiamo frigoriferi intelligenti con sistemi operativi da smartphone, lavatrici programmabili da remoto o ancora robot aspirapolvere che puliscono al nostro posto. Il mondo del tech si sta evolvendo e aumentano le aziende pronte a lanciarsi nel settore. Un esempio è rappresentato da Emma, una delle più grandi realtà europee nel mercato dei materassi: nelle scorse ore ha annunciato il lancio del suo materasso intelligente, Emma Motion.

EMMA MOTION – TECNOLOGIA E FUNZIONALITÀ

Emma Motion è stato sviluppato in due anni dal team della società tedesca ed offre una serie di tecnologie e funzionalità che promettono di migliorare la qualità del sonno. Tra queste, troviamo:

  • Infinite AI Sensor: un tappetino di sensori che sfrutta algoritmi AI per rilevare costantemente la posizione di chi sta riposando
  • Silent Move IQ: tecnologia che assicura che il materasso si adatti automaticamente, silenziosamente e senza disturbi ad ogni cambio di posizione.
  • Diamond Degree: tecnologia che, attraverso le particelle di grafite poste nello strato superiore del materasso, dissipa il calore in eccesso, permettendo così di raggiungere la temperatura ideale
  • Support master remot control: regolazione del supporto per i fianchi e le spalle con il semplice tocco di un pulsante.

A seguire la dichiarazione di Manuel Mueller, CEO e fondatore di Emma insieme al Dr. Dennis Schmoltzi:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin