CONDIVIDI:

Le avventure della famiglia Bridgerton e dell’alta società londinese ambientate nell’età della Reggenza avranno dunque un seguito! La serie creata da Chris Van Dusen e basata sull’adattamento della serie di novelle di Julia Quinn è stata prodotta dalla casa cinematografica Shondaland. Le prime puntate avevano debuttato su Netflix solamente lo scorso Natale e in poco meno di un mese la serie è diventata una delle più apprezzate sulla piattaforma.

A dare il tanto bramato annuncio è però una semplice letterina, nella quale poche parole dichiarano il ritorno ufficiale della seconda stagione di Bridgerton. Per chi ha seguito la prima serie non sarà difficile intuirne l’autore. Si tratta infatti della stessa Lady Whistledown, spettatrice attenta e anonima cronista delle avventure dell’alta società inglese e, in particolare, delle vicende riguardanti l’illustre famiglia Bridgerton.

Nella lettera, Lady Whistledown confida nel fatto che gli spettatori abbiano messo da parte una buona bottiglia di ratafià per l’occasione e specifica che la produzione principierà nella primavera del 2021. Aggiunge, inoltre, che la scena non sarà dominata dalla giovane Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) e dall’affascinante duca di Hastings (Regé-Jean Page), bensì dalle romantiche avventure del fratello di lei, Lord Anthony Bridgerton (Jonathan Bailey). Infine, avvisa i lettori del fatto che non fornirà loro altri dettagli: “la pazienza, dopo tutto, è una virtù.”


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin