CONDIVIDI:

Che Apple stia lavorando allo sviluppo di un visore VR lo sappiamo ormai da tempo. Sono state diverse le indiscrezioni in tal senso, non ultime quelle del solito analista Ming-Chi-Kuo, ma oggi da Bloomberg arrivano altre, interessanti informazioni: il visore avrà il design con una parte in tessuto, ventole di raffreddamento e un prezzo elevato.

Stando a quanto riferito da Mark Gurman, il primo visore di Apple potrebbe arrivare il prossimo anno come dispositivo autonomo, senza nessun hardware esterno di supporto, con batteria integrata ed un processore “tra i più avanzati e potenti” realizzati dalla società di Cupertino.

Apple avrebbe affrontato sfide non particolarmente facili nello sviluppo di questo visore, con alcuni prototipi troppo grandi e pesanti. La parte esterna in tessuto sarebbe stata necessaria proprio per cercare di ridurre il peso ma ci sarebbe poi una ventola per il raffreddamento, evidentemente necessaria ma insolita per Apple che cerca di essere più “fan-less” possibile per quanto riguarda i suoi prodotti.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin