CONDIVIDI:

Sono ormai diversi mesi che la serie Galaxy Note è al centro dei rumor, ma questa volta non è come gli altri anni: le indiscrezioni non riguardano più le possibili caratteristiche tecniche del più famoso smartphone con pennino, bensì se verrà concesso un ultimo valzer ai tanti fan della serie. Ci sarà o no un Galaxy Note 21?

L’ultima volta che abbiamo trattato il tema è stato in occasione delle dichiarazioni di un anonimo funzionario di Samsung, il quale aveva lasciato aperto uno spiraglio di speranza. Ci stiamo preparando a rilasciare la serie Galaxy Note per il prossimo anno: questa la dichiarazione a lui attribuita, che lascerebbe intendere che l’ultimo terminale della famiglia Note – che comunque sappiamo ormai essere destinata al tramonto – arriverà proprio nel 2021.

Oggi torniamo sulla questione grazie ad un recentissimo tweet del noto leaker Ice Universe, il quale ha condiviso un messaggio lapidario che, invece, non sembra essere foriero di buone notizie per i fan della serie. Da sempre molto ben informato sul mondo Samsung, Ice Universe ha pubblicato un tweet composto principalmente da due elementi: la scritta Galaxy Note e un messaggio di fine, The End.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin