CONDIVIDI:

HUAWEI AppGallery, con questa app puoi aderire al Cashback di Stato Tecnoandroid

HUAWEI AppGallery continua a popolarsi sempre di più, nel tentativo di offrire a tutti gli utenti in possesso di uno smartphone dotato di Huawei Mobile Services tutte le applicazioni di cui hanno bisogno, anche quelle per gestire le proprie finanze. A tal proposito, Huawei ha annunciato oggi il debutto sul suo store proprietario dell’app BANCOMAT Pay, il servizio di BANCOMAT S.p.A. che permette a tutti gli utenti di inviare e ricevere denaro, nonché pagare i propri acquisti – tanto nei negozi fisici quanto sugli e-commerce convenzionati- in modo rapido e sicuro, semplicemente tramite smartphone.

HUAWEI AppGallery, con questa app puoi aderire al Cashback di Stato

Con questa applicazione, dunque, sarà anche possibile aderire al Cashback di Stato. Ricordiamo, infatti, che questa è una iniziativa che si rivolge a tutti i residenti in Italia che hanno compiuto i diciotto anni. Permette di ricevere un rimborso per acquisti effettuati sul territorio nazionale con carte e app di pagamento (dunque anche BANCOMAT Pay) in negozi, bar, ristoranti, supermercati e grande distribuzione, ma NON si applica agli acquisti online. Il rimborso si applica agli acquisti effettuati a partire dalle ore 00.01 del giorno successivo all’iscrizione al Cashback.

L’arrivo di BANCOMAT Pay su Huawei AppGallery testimonia ancora una volta il lavoro che Huawei porta avanti quotidianamente con le aziende player del mondo bancario. Il nostro obiettivo è di garantire un’esperienza utente sempre più completa, semplice, sicura e alla portata di tutti. Questa nuova collaborazione con un leader così importante come BANCOMAT costituisce un ulteriore passo in avanti nel completamento del nostro ecosistema di prodotti e servizi,” commenta Pier Giorgio Furcas, Deputy General Manager Huawei Consumer Business Group Italia.

“Ora più di prima le nuove soluzioni elettroniche incontrano l’esigenza di pagamento digitale dei consumatori. L’ingresso di BANCOMAT Pay in Huawei AppGallery è testimonianza del forte impegno di BANCOMAT S.p.A. nel perseguire il proprio processo di digitalizzazione degli strumenti di pagamento. Da quasi quarant’anni lavoriamo per garantire agli italiani la massima sicurezza nelle operazioni di pagamento con le carte. Ora grazie alla nuova partnership con un player di rilevanza mondiale come Huawei miriamo ad accrescere la diffusione della nostra offerta digitale: BANCOMAT Pay”, dichiara Oscar Occhipinti, Direttore Marketing e Commerciale di BANCOMAT S.p.A

HUAWEI AppGallery, con questa app puoi aderire al Cashback di Stato Tecnoandroid

Di admin