CONDIVIDI:

Su Google Stadia insieme a Hitman 3 è arrivata anche la versione definitiva di State Share. La funzione è stata introdotta per la prima volta in beta nel gioco Crayta e consente ai giocatori di condividere con chiunque porzioni di gioco attraverso un link abbinato ad uno screenshot oppure ad un videoclip.

In Hitman 3 gli utenti con State Share possono dunque salvare e condividere uno stato di gioco all’interno di qualsiasi campagna o missione personalizzata per permettere ad altri di affrontare la sequenza di gameplay, impostando anche quattro diversi parametri: area di partenza della missione, obiettivi, equipaggiamento e difficoltà.

Si sottolinea che le clip e gli screenshot che possono essere condivise utilizzando State Share vengono evidenziati da una particolare icona nella sezione delle acquisizioni di Stadia.com. L’esclusiva funzionalità può essere sfruttata in modo diverso e a proprio piacimento da qualunque team di sviluppo aprendo le porte a inedite esperienze di gioco e sfide.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin