CONDIVIDI:

Lo scorso ottobre, Apple ha annunciato abbastanza silenziosamente i nuovi Beats Flex, auricolari wireless in ear dotati di chip Apple W1, venduti a 49.95 euro, un prezzo decisamente interessante considerando le sue caratteristiche. Disponibili inizialmente in due varianti di colore, Giallo limone e Nero Beats, i Beats Flex sono disponibili da oggi anche in Azzurro etere e Grigio nuvola.

Beats Flex hanno un cavo Flex-Form con una struttura in Nitinol che si appoggia al collo e sfruttano un’acustica a doppia camera e un driver proprietario per ottenere una migliore separazione stereo ed una risposta dei bassi più ricca. La microventilazione, realizzata mediante taglio laser, attenua la pressione nelle orecchie, mentre l’angolazione ottimizzata del driver garantisce un suono più chiaro e nitido.

Grazie alla tecnologia Bluetooth di Classe 1, i Beats Flex garantiscono un raggio d’azione più ampio e meno perdite di connessione. Il microfono integrato contribuisce a ridurre il rumore del vento garantendo migliori prestazioni in chiamata e i controlli posti sul cavo consentono di regolare il volume, gestire la musica, rispondere alle chiamate o attivare l’assistente vocale.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin