CONDIVIDI:

AOC, azienda che non ha bisogno di presentazioni quando parliamo di monitor gaming, ha aggiunto a catalogo il nuovo AG323QCX2, un display ad alte prestazioni che mira a conquistare le simpatie dei gamer che guardano alle dimensioni del pannello e, soprattutto, ad avere una buona frequenza di aggiornamento per un gameplay fluido.

Come per i recenti modelli serie G2 annunciati a fine 2020, anche questo monitor utilizza un pannello curvo di tipo VA 31,5″ di ultima generazione che garantisce il giusto compromesso tra qualità dell’immagine e prestazioni. Parliamo di un display con risoluzione WQHD, ossia (2560x1440p), tempo di risposta 1ms (MPRT) e frequenza di aggiornamento sino a 155 Hz.

L’AOC AG323QCX2 presenta una curvatura 1500R e supporta il variable refresh rate (VRR) per sincronizzarsi al meglio con la GPU (FreeSync), integrando tutta una serie di funzionalità che aiutano ad ottimizzare l’esperienza di gioco (Low Input Lag, MBR low motion blur ecc), aiutate ovviamente dal software di gestione proprietario che permette di personalizzare al meglio i settaggi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin