CONDIVIDI:

Tesla è una realtà molto dinamica come tutti ben sanno e costantemente migliora le sue vetture introducendo tanti continui piccoli affinamenti non solo tecnici ma anche software. Grazie agli aggiornamenti OTA, il costruttore americano aggiunge nuove funzionalità e migliora quelle esistenti. Non ci si può poi dimenticare del lavoro che sta facendo sulla sua rete Supercharger che continua ad espandersi in tutto il mondo.

Il 2020 è stato molto importante sul fronte della crescita aziendale. Nel Q4, la società è riuscita a consegnare quasi 500 mila autovetture. Il marchio americano ha fatto adesso una sintesi delle principali novità introdotte in Europa che sono arrivate nel corso dell’ultimo trimestre del 2020. Vediamole nel dettaglio.

MODEL 3 2021

Tesla ha portato al debutto la versione 2021 della sua berlina elettrica Model 3. Le novità dell’aggiornamento sono parecchie e abbiamo anche avuto modo di toccarle con mano in questa anteprima. Il costruttore americano ha apportato innanzitutto alcune modifiche estetiche: le telecamere laterali, le maniglie e le rifiniture attorno ai finestrini sono ora nero satin invece che cromate. Il modello Performance, in particolare, potrà essere richiesto anche con i nuovi cerchi Uberturbine da 20 pollici.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla.it a 395 euro oppure da Amazon a 671 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin