CONDIVIDI:

Sappiamo che Smart punterà sul mercato dei SUV con un modello elettrico che sarà lanciato nel corso del 2022. La conferma era arrivata nel corso del mese di dicembre 2020 direttamente da Daniel Lescow, vice presidente vendite e marketing di Smart, attraverso un post pubblicato sul suo profilo LinkedIn. Si tratta di un progetto molto interessante perché farà entrare il marchio in un mercato dove sino ad ora non era presente.

ECCO COME POTREBBE ESSERE

Smart, infatti, non ha mai realizzato SUV anche se più volte in passato aveva accennato alla possibilità di entrare in questo segmento di mercato oggi sempre più importante e redditizio. Di questo modello sappiamo qualcosina proprio grazie a Lescow. L’auto poggerà sulla piattaforma SEA (Sustainable Experience Architecture) sviluppata da Geely. Tuttavia, saranno ben presenti tutti gli elementi tipici che caratterizzano i modelli Smart a partire dal design che sarà immediatamente riconoscibile.

A tutto questo si aggiunge il fatto che il futuro SUV elettrico disporrà di dimensioni compatte. Non ci si deve attendere, dunque, un veicolo grande ma un mezzo comunque pensato per potersi muovere agilmente anche in ambito urbano. In ogni caso, dentro offrirà tanto spazio. Lescow ha poi aggiunto che il nuovo modello elettrico di Smart disporrà di soluzioni ultramoderne, anche nella connettività.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla.it a 395 euro oppure da Euronics a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin