CONDIVIDI:

NOW TV ha avviato la nuova campagna 2021. Il servizio streaming di Sky propone una comunicazione all’insegna del brano “Don’t Stop Me NOW” dei Queen e lancia una promozione i nuovi clienti: per il primo mese il Pass Cinema + Entertainment viene proposto al prezzo di 3 euro che diventano poi 14,99 euro nei mesi successivi. Nel pacchetto sono compresi film come “C’era una volta a… Hollywood”, “Tolo Tolo”, “Trolls World Tour” e tutti i titoli incentrati su Batman; il catalogo completo comprende oltre 1.000 film.

Si possono inoltre seguire tutte le serie TV disponibili tra cui gli Sky Original come “Gomorra-La serie” e le produzioni internazionali “Il Trono di Spade” e “The Undoing”. Gli utenti possono anche aggiungere il Il Pass Sport con il calcio e lo sport di Sky in HD al costo di 29,99 euro al mese. A completare l’offerta sono gli show televisivi, i documentari di scienza, natura e arte.

Per accedere a NOW TV è possibile utilizzare i seguenti dispositivi:


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da ePrice a 317 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin