CONDIVIDI:

Il 2020 è stato un anno difficile a causa dell’emergenza sanitaria. Per le normative stringenti sul distanziamento sociale, le persone che hanno avuto la fortuna di poter continuare a lavorare hanno dovuto riorganizzarsi per farlo anche da casa. L’uso dello smart working ha sicuramente permesso a molti di poter continuare a lavorare. Tuttavia, alla lunga questo sistema per alcuni è diventato stancante e “pesante” essendo abituati a muoversi ogni giorno. Ed è qui che è intervenuta Nissan con un concept molto curioso.

Si chiama Nissan NV350 Office Pod Concept ed è stato presentato al recente Salone di Tokyo che si è tenuto virtualmente. Basato sul modello NV350 Caravan, si tratta di una sorta di furgone che permette alle persone di poter uscire di casa e di lavorare in ogni luogo. Chi è stanco dello smart working può quindi uscire dalla propria abitazione, spostarsi e lavorare ovunque all’interno del veicolo in pieno rispetto delle normative sanitarie.

La dotazione di serie del concept è davvero notevole. All’interno è presente una comoda scrivania con poltrona dove poter tranquillamente lavorare. Nissan ha pensato bene di rendere agevole l’entrata attraverso la porta scorrevole laterale. Infatti, sono presenti dei comodi scalini. E se si decide di parcheggiare in un luogo tranquillo, senza persone in giro, magari in campagna, attraverso lo smartphone è possibile far scorrere fuori dalla parte posteriore del veicolo parte della zona ufficio.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin