CONDIVIDI:

Google Nest Hub (Recensione) e i display smart di terze parti compatibili con Assistant ricevono un importante aggiornamento che introduce alcune interessanti novità: di alcune di queste si era già parlato nei mesi scorsi, come la possibilità di inserire un memo nella schermata principale Ecco dunque il quadro completo.

  • Nuova interfaccia per la configurazione delle sveglie: è possibile personalizzare tutto ciò che riguarda le sveglie direttamente dallo schermo del dispositivo. Tra le opzioni presenti troviamo la possibilità di scegliere suoni, giorni in cui ripetere le sveglie, durata del posticipo, effetti per le luci intelligenti e altro ancora. Una nuova impostazione consentirà poi al display di accendersi lentamente al mattino simulando il sole e l’effetto dell’alba.
  • Nuovo sfondo per display ambientale: il simpatico ranocchio che siamo abituati a vedere all’interno delle previsione meteo Google si evolve e diventa adesso uno sfondo per la modalità Ambient Display. Le immagini della rana cambiano a seconda dell’ora del giorno e delle condizioni meteo.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Tecnosell a 665 euro oppure da ePrice a 774 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin