CONDIVIDI:

Control sta per essere inserito nel catalogo di Xbox Game Pass per PC, come annunciato sul canale ufficiale Twitter del servizio. L’avventura in terza persona di Remedy Entertainment, entrata in Game Pass su console nel mese di dicembre, sarà dunque disponibile per gli abbonati anche su PC a partire dal 21 gennaio.

Control (qui nella nostra recensione) è un’avventura dinamica soprannaturale uscita nel 2019 in cui si deve imparare a padroneggiare speciali abilità ultraterrene indossando equipaggiamenti modificabili per combattere oscure minacce in un mondo imprevedibile ed inquietante.

Control racconta la storia di Jesse Faden e della sua personale ricerca di risposte mentre impara a ricoprire il suo ruolo di Direttrice. Il mondo di Control ha una sua storia, proprio come gli alleati che Jesse incontrerà lungo il suo percorso. Jesse lavora con altri agenti del Bureau e finisce per scoprire strani esperimenti e segreti.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Tecnosell a 665 euro oppure da ePrice a 727 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin