CONDIVIDI:

TIM Special LE e TIM Super LE sono le due nuove offerte operator attack rese disponibili dall’operatore italiano nelle scorse ore. Entrambe vantano le stesse condizioni e prezzo mensile e possono attivate nei negozi aderenti da tutti coloro decidono di effettuare la portabilità del proprio numero telefonico da specifici operatori di provenienza.

TIM Special LE si rivolge infatti principalmente agli utenti provenienti da Iliad e PosteMobile, mentre TIM Super LE può essere attivata effettuando il passaggio da FastWeb, CoopVoce e altri MVNO. Le tariffe hanno un prezzo di 9,99 euro al mese e prevedono in entrambi i casi le seguenti condizioni:

  • Chiamate: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili
  • SMS: illimitati verso tutti i numeri di rete mobile
  • Internet: 70GB di traffico dati in connettività 4G LTE
  • Attivazione

    • TIM Special LE: portabilità del numero da Iliad, PosteMobile, Spusu, 1Mobile, Daily Telecom, Optima Italia, Plintron Italia Full, Europe Energy (Withu), Green ICN, NV Mobile, Intermatica, NTMobile, Rabona, NoiTel, Enegan, DigiMobil e Plink
    • TIM Super LE: portabilità del numero da FastWeb Full, CoopVoce, Tiscali, BT Italia FULL MVNO, BT Enia Mobile e Welcome Full.
  • Prezzo: 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo

TIM Special LE e TIM Super LE non sono le uniche due proposte dell’operatore italiano. Nei giorni scorsi è arrivata infatti anche TIM Jet GPro, offerta ricaricabile con il quale il gestore di rete italiano ha provato ad accogliere l’utenza in fuga da ho. Mobile (e non solo) dopo lo scandalo del furto di dati sensibili avvenuto a fine anno e di cui vi abbiamo parlato nel nostro speciale dedicato.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 259 euro oppure da ePrice a 313 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin