CONDIVIDI:

Samsung: arriva la conferma, niente caricabatterie nei prossimi smartphone Tecnoandroid

samsung-smartphone-caricatori-s-pen-android-s21-

Samsung ha apportato molti cambiamenti quest’anno per quanto riguarda la sua gamma di smartphone. Il più importante è il fatto che abbia portato la S Pen sulla serie S. Tuttavia, un’altra caratteristica merita di essere evidenziata, cioé la mancanza del caricabatterie dell confezione dei suoi nuovi smartphone Galaxy S21, S21 + ed S21 Ultra.

Sembra che queste modifiche verranno estese ad altri dispositivi Galaxy e non stiamo parlando solo dell’aggiunta della S Pen a più smartphone e tablet. Apparentemente, Samsung prevede di spedire molti dei suoi prossimi smartphone senza caricabatterie.

Samsung conferma che anche gli auricolari scompariranno

In una dichiarazione pubblicata all’inizio di questa settimana, TM Roh di Samsung ha confermato che la sua azienda sta lavorando per rimuovere gradualmente non solo i caricabatterie, ma anche gli auricolari dalle confezioni al dettaglio dei suoi smartphone.

“Riteniamo che la rimozione graduale del caricabatterie e degli auricolari dalla confezione del nostro dispositivo in scatola possa aiutare ad affrontare i problemi di consumo sostenibile”. Il lato positivo è che la società sudcoreana rilascerá almeno due caricabatterie wireless veloci nelle prossime settimane.

Mentre i caricatori sono chiaramente una necessità per gli utenti di smartphone, gli auricolari sono più un bonus che le aziende mettono a disposizione per rendere la confezione più attraente. Sembra che a partire da quest’anno, i fan di Samsung dovranno acquistare entrambi separatamente se ne avranno bisogno.

Samsung: arriva la conferma, niente caricabatterie nei prossimi smartphone Tecnoandroid

Di admin