CONDIVIDI:

Pokémon GO: l’ultima novità è davvero incredibile Tecnoandroid

pokemon go

Una delle funzionalità più richieste dalla community di Pokémon Go è sempre stata quella di vedere gli altri giocatori online. Tuttavia, Niantic non ha mai implementato la funzione, e i giocatori potevano vedere solo se stessi oltre al massimo a qualche NPC facente parte del Team Rocket e poco altro. È limitata alle battaglie PvP la possibilità di vedere qualche altro giocatore, a cui si danno dei codici di invito.

Ora però, la situazione potrebbe cambiare. Di fatto, nell’evento dedicato a Kanto all’interno del Pokémon Go Tour, pare che alcuni player selezionati avranno l’opportunità di essere visti sulla mappa dagli altri giocatori, un po’ come se fossero dei normali NPC che compaiono casualmente nel momento in cui si avvicina.

Pokémon GO: l’iniziativa è stata confermata ufficialmente

L’iniziativa è stata confermata dall’account Twitter di Pokémon GO, che ha annunciato un vero e proprio contest aperto a tutti gli allenatori che consente di essere inseriti come NPC all’interno del gioco. Ovviamente, sarà necessaria la candidatura per partecipare. Per inviare la suddetta è sufficiente (entro il 12 gennaio alle 8.59 italiane) inviare uno screenshot del proprio profilo allenatore, e deve includere il proprio nome, avatar e un hashtag con su scritto #PokemonGOTourContest. Le sottoscrizioni verranno giudicate basandosi sullo stile e la capacità degli allenatori di cogliere il tema dell’evento i di coordinare il proprio outfit con l’aspetto dei propri Pokémon.

Chiunque verrà scelto non avrà la possibilità di giocare in tempo reale e non riceverà notifiche ogni volta che verrà sfidato da qualcuno. Tuttavia, potrà impiegare i propri Pokémon della regione di Kanto e potrà veder comparire il suo nome in un ristretto elenco di persone.

Pokémon GO: l’ultima novità è davvero incredibile Tecnoandroid

Di admin