CONDIVIDI:

OnePlus Nord N10 5G si aggiorna e riceve la versione 10.5.9 di OxygenOS. L’aggiornamento incrementale è disponibile via OTA su tutti i dispositivi compatibili anche sul mercato europeo con sigla 10.5.9.BE89BA e fa seguito all’update 10.5.8 rilasciato dall’azienda cinese a fine dicembre.

Il changelog è piuttosto essenziale, e riporta ottimizzazioni al consumo della batteria e il classico miglioramento della stabilità del sistema. Vengono introdotte anche le patch relative al mese di gennaio: lo smartphone annunciato lo scorso novembre assieme a N100 va così ad arricchire la lista di dispositivi aggiornati dai produttori con le patch di sicurezza più recenti (QUI tutti i dettagli).

CHANGELOG

  • Sistema

    • Ottimizzato il consumo energetico
    • Aggiornate le patch di sicurezza di Android a gennaio 2021
  • Rete

    • Ulteriore miglioramento della stabilità del sistema

Qualora non sia ancora arrivata la notifica dell’aggiornamento, vi consigliamo di verificarne la disponibilità manualmente accedendo al menu Impostazioni del vostro OnePlus Nord N10 5G.

OnePlus Nord N10 è disponibile online da ePrice a 299 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 35 modelli migliori. Per vedere le altre 7 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 18 January 2021, ore 14:08)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin