CONDIVIDI:

L’Italia è terra di motori e quando si parla di auto e di motorsport non si può non pensare all’Emilia Romagna, la “Motor Valley” italiana. E proprio da questo territorio è stato lanciato un appello ad Elon Musk per invitarlo ad investire nella “terra dei motori”. Una missione impossibile? Secondo Vincenzo Colla, assessore regionale al Lavoro e allo Sviluppo economico dell’Emilia Romagna, no. All’interno di un’intervista con Il Resto del Carlino, l’assessore spiega che la Motor Valley italiana è un luogo giusto per investire e a dirlo è il mondo visto che tanti importanti costruttori hanno le loro sedi in questo territorio.

L’idea di “invitare” Elon Musk parte dalle stesse intenzioni del CEO di Tesla che più volte ha dichiarato di voler puntare sull’Europa.

Tesla dice che investirà in Europa. Bene. Se venisse qui troverebbe un territorio che è già attrazione delle multinazionali di tutto il mondo. Un Paese sexy. Abbiamo Audi-Volkswagen con Lamborghini, Ferrari, Ducati, Maserati, Dallara, Toyota…


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 534 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin