CONDIVIDI:

Non è un periodo assolutamente facile per Huawei che nelle scorse ore ha visto un’ennesima stretta sul ban imposto da parte dell’amministrazione Trump uscente che ha notificato ai suoi fornitori, Intel compresa, la revoca di alcune licenze per la fornitura di componenti oltre all’intenzione di voler rigettare numerose richieste di licenza già pervenute. Una decisione che, di fatto, potrebbe causare non poche difficoltà anche nel settore PC in cui Huawei si è maggiormente concentrata, con ottimi risultati, negli ultimi mesi.

Nonostante tutto, Huawei continua ad andare avanti focalizzandosi anche su tutto quello che rappresenta il suo importante ecosistema di app su AppGallery che nel 2020, secondo quanto dichiarato ufficialmente, ha visto 530 milioni di utenti attivi mensilmente nel mondo e 384 miliardi di download. Huawei AppGallery è presente in oltre 170 Paesi ed è oggi il terzo più grande store di app al mondo.

In attesa del suo sistema operativo proprietario HarmonyOS, che potrebbe debuttare con i prossimi flagship della serie P50, Huawei ha annunciato un rinnovamento dell’interfaccia di AppGallery rendendola più interattiva grazie a una navigazione più fluida, contenuti localizzati e un nuovo modo di scoprire app e giochi.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 534 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin