CONDIVIDI:

Trony: le offerte del volantino si sbarazzano di Unieuro Tecnoandroid

trony

Le offerte del nuovo volantino Trony riescono a sbarazzarsi della concorrenza di Unieuro, portando con sé alcuni dei migliori prezzi bassi in circolazione, e garantendo agli utenti un risparmio davvero senza precedenti, sebbene con le dovute limitazioni del caso.

La campagna promozionale, a dispetto di quanto potreste pensare, risulta essere disponibile solamente presso i punti vendita di proprietà dislocati ad Affi o nelle regioni di Lombardia, Piemonte, Toscana e Trentino-Alto Adige, non altrove sul territorio nazionale, o ancora meno sul sito ufficiale dell’azienda. Tutti gli acquisti dovranno necessariamente essere completati entro e non oltre il 27 gennaio 2021, salvo esaurimento anticipato delle scorte.

Tutte le offerte Amazon sono gratis, con codici sconto esclusivi, direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Trony: occasioni a non finire per gli utenti

I prezzi disponibili da Trony sono estremamente bassi a partire dai modelli con marchio Samsung, a tutti gli effetti il cliente può decidere di mettere le mani su top di gamma veri e propri, spendendo complessivamente cifre relativamente ridotte. Tra questi annoveriamo sicuramente Samsung Galaxy S20 FE, il modello con processore Qualcomm Snapdragon 865, in vendita a 569 euro, ma anche i più costosi Galaxy S20 Ultra 5G, proposto al pubblico a 999 euro, per finire con Galaxy S20+ da soli 699 euro, ovviamente nella versione no brand.

Per coloro che invece vorranno cercare di spendere il meno possibile, sono previste soluzioni che non vanno oltre i 300 euro, e tra le quali troviamo Xiaomi Redmi Note 9 Pro, Oppo A5 2020, LG K42, Motorola E6 Play o similari. I dettagli della campagna promozionale sono disponibili qui sotto.












Trony: le offerte del volantino si sbarazzano di Unieuro Tecnoandroid

Di admin