CONDIVIDI:

Telegram fa il pieno di utenti: ecco perché è migliore di WhatsApp Tecnoandroid

Telegram fa il pieno di utenti: ecco perché è migliore di WhatsApp

L’ultimo periodo sta vedendo Telegram crescere in maniera esponenziale, soprattutto dopo l’ultima trovata di WhatsApp. La nota applicazione di messaggistica colorata di verde a ben pensato di aggiornare i suoi termini e le sue condizioni riguardanti la privacy.a quanto pare infatti gli utenti saranno costretti ad accettare la condivisione delle proprie informazioni con Facebook, cosa che prima risultava facoltativa e che ora dunque sarà obbligatoria.

Sono in tanti coloro che non hanno accolto di buon grado tale decisione, decidendo dunque di migrare verso Telegram. Stando a quanto detto da moltissimi utenti testimoni da anni riguardo alle caratteristiche dell’applicazione colorata di azzurro, questa sarebbe superiore a WhatsApp. Ci sono tantissimi aspetti interessanti come ad esempio i canali, mediante i quali è possibile fare veri e propri affari. 

Vi consigliamo infatti il nostro canale Telegram ufficiale nel quale potete avere offerte Amazon segrete in esclusiva, clicca qui per entrare.

 

Telegram: ecco alcune delle principali differenze rispetto a WhatsApp

La descrizione di Telegram sul Play Store risulta davvero perfetta per rendere l’idea di quanto l’app in questione sia una buona soluzione:

“Per quelli a cui interessa la massima privacy, Telegram offre le Chat Segrete. I messaggi delle Chat Segrete possono essere programmati e autodistruggersi automaticamente da entrambi i dispositivi dei partecipanti. In questo modo ogni tipo di contenuto che invii potrà scomparire — messaggi, foto, video e anche file. Le Chat Segrete usano la crittografia end-to-end per assicurarsi che un messaggio venga letto solo dal suo destinatario.”. Ecco poi altre caratteristiche:

  • 100% GRATIS E SENZA PUBBLICITÀ: Telegram è gratis e sarà sempre gratis.
  • DIVERTENTE: Telegram ha potenti strumenti di modifica foto e video e una piattaforma aperta per sticker/GIF in modo da provvedere a tutti i tuoi bisogni di espressività.
  • POTENTE: Puoi creare chat di gruppo fino a 200.000 persone, condividere grandi video, documenti di qualsiasi tipo (.DOCX, .MP3, .ZIP, etc.), e addirittura impostare dei bot per dei compiti specifici.
  • SICURO: La nostra missione è diventata combinare la migliore sicurezza con la semplicità d’uso. Ogni cosa su Telegram, incluse le chat, i gruppi, i media, etc. è crittografata usando una combinazione di crittografia simmetrica AES a 256-bit, crittografia RSA a 2048-bit e scambio di chiavi sicuro Diffie-Hellman.
  • SINCRONIZZATO: Puoi accedere ai tuoi messaggi da tutti i tuoi dispositivi in una volta sola. Inizia a scrivere sul tuo telefono e finisci il messaggio sul tuo tablet o il tuo laptop. Non perdere più i tuoi dati.

Telegram fa il pieno di utenti: ecco perché è migliore di WhatsApp Tecnoandroid

Di admin