CONDIVIDI:

Sex Education, The Witcher e Emily in Paris: novità sui nuovi episodi Tecnoandroid

A che punto sono le produzioni delle nuove stagioni di The Witcher, Sex Education ed Emily in Paris? Al momento, stanno procedendo anche se con qualche intoppo. Nel solo caso di The Witcher, infatti, le riprese sono state interrotte più volte: la prima volta, a causa di casi COVID-19 sul set; la seconda, per un infortunio di Henry Cavill. Il Witcher ha però fatto sapere che la produzione della seconda stagione è continuata senza di lui, in attesa che la ferita che ha subito mentre indossava un’imbracatura di sicurezza elevata guarisca completamente. Anche il processo di guarigione sembra stia migliorando: Henry Cavill, infatti, avrebbe ripreso ad allenarsi.

Sex Education

Nel caso di Sex Education, sappiamo che la produzione ha subito un notevole ritardo a causa del coronavirus ed è cominciata nel mese di settembre. Nei nuovi episodi faranno il loro ritorno molti voli familiari, tra cui quello di Asa Butterfield (Otis), Gillian Anderson (Jean), Ncuti Gatwa (Eric), Emma Mackey, (Maeve), Aimee Lou Wood (Aimee), Connor Swindells (Adam), Kedar Williams-Stirling (Jackson), Patricia Allison (Ola), Tanya Reynolds (Lily) e Alistair Petrie (padre di Adam ed ex preside).

Emily in Paris

La produzione procede a gonfie vele. Darren Star ha confermato che tutti i membri del cast torneranno per i prossimi episodi: Lily Collins riprenderà il suo ruolo di protagonista, nei panni di una Emily, che “sarà più parte del mondo in cui vive. Sarà più una residente della città, non più una “turista”. Avrà i piedi un po’ più per terra. Si sta facendo una vita lì“.

Sex Education, The Witcher e Emily in Paris: novità sui nuovi episodi Tecnoandroid

Di admin