CONDIVIDI:

eBay ha le meglio su Unieuro: le offerte del momento sono da pazzi Tecnoandroid

ebay

eBay riesce ad avere la meglio su Unieuro e su tutte le altre aziende che si occupano della rivendita di elettronica, poichè sul proprio sito riesce a garantire prezzi sempre più bassi, con sconti specialissimi applicati sulla tecnologia di altissimo livello e non solo.

Le possibilità di acquisto sono talmente immense, da non poter ovviamente riassumere tutto in un unico articolo, di conseguenza abbiamo creato un apposito canale Telegram interamente dedicato alla causa, lo trovate a questo link.

Coloro che invece vogliono restare sul sito e proseguire nella scoperta delle offerte eBay, potranno farlo semplicemente scorrendo l’articolo poco sotto.

 

eBay: le offerte hanno i migliori prezzi

  • Huawei P40 Lite E, smartphone di fascia bassa, dotato di un ampio display da 6.39 pollici, con 64GB di memoria integrata, 4GB di RAM, in colorazione nera e prestazioni altalenanti, anche se da segnalare l’assenza dei servizi Google – prezzo di 124,99 euro al posto di 259 euro – LINK.
  • Xiaomi Mi Smart Band 3, piccola smartband con batteria garantita per 14 giorni consecutivi, prestazioni di buonissimo livello, notifiche ricevute direttamente al polso, monitoraggio del sonno e del battito cardiaco – prezzo di 19,99 euro al posto di 49 euro – LINK.
  • Oppo Reno 4Z, colorazione White, connettività 5G, 128GB di memoria interna, 8GB di RAM e display da 6.57 pollici di diagonale, possibilità di integrare due SIM, e presenza di 4 camere nella parte posteriore – prezzo di 249 euro al posto di 438 euro – LINK.
  • Proscenic Alexa Friggitrice ad Aria calda 5,5L Senza Olio fornetto 1700W Airfry – CODICE sconto esclusivo: PIT10PERTE – prezzo di 96,37 euro al posto di 105,90 euro – LINK.

eBay ha le meglio su Unieuro: le offerte del momento sono da pazzi Tecnoandroid

Di admin