CONDIVIDI:

YouTube Music nel corso del 2020 ha preso completamente il posto dell’ormai pensionato Google Play Music, e perciò è il momento per il colosso di Mountain View di spingere forte sul servizio, intervenendo con novità importanti, ma anche con piccoli accorgimenti.

Quello rilevato dai colleghi di 9to5mac è un semplice dettaglio, che però è da inserire in un quadro d’insieme volto a valorizzare il pacchetto di servizi di Google, in generale, dai più diffusi – che pure saranno interessarti da cambiamenti radicali, vedi Google Foto – a quelli con ancora larghi margini di crescita.

A cambiare leggermente è l’interfaccia del sito, e la novità interessa solo gli utenti YouTube Premium. La barra laterale, infatti, precedentemente era costituita da cinque elementi: Home, Tendenze, Abbonamenti, Originali e Libreria. Ora a questa lista si aggiunge, come penultimo elemento, proprio YouTube Music (visibile sia in forma compatta, che espansa).


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da interteria a 455 euro oppure da ePrice a 496 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin