CONDIVIDI:

Vodafone, le nuove offerte stracciano la concorrenza: eccole qui Tecnoandroid

Gli operatori telefonici continuano a proporre nuove tariffe a basso prezzo. La parola d’ordine sembra essere sempre quella: giga per tutti e, di fatti, le nuove offerte includono tantissimi gigabyte grazie ai quali poter navigare in rete fino a raggiungere la velocità del 5G.

5G, esatto. Sono sempre di più le tariffe 5G-ready che permettono agli utenti di godere di tutti i vantaggi offerti dalle reti di quinta generazione, tra cui, in primis, velocità super elevate. Tra i pacchetti disponibili si distingue in queste ultime ore l’offerta proposta da Vodafone: parliamo di Vodafone Infinito Xmas 5G.

Vodafone Infinito Xmas 5G

Vodafone Infinito Xmas 5G offre un pacchetto tutto-illimitato per due mesi. Il costo dell’offerta è di 9,99 euro una tantum ed include minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e GB illimitati di traffico internet 5G in Italia alla massima velocità disponibile.

L’offerta può essere attivata da tutti i nuovi clienti Vodafone, con o senza richiesta di portabilità del proprio numero, che attivano una nuova SIM ricaricabile con qualsiasi offerta ad eccezione della gamma Infinito. Al termine dei due mesi, Vodafone Infinito Xmas 5G si disattiverà automaticamente.

Vodafone Special 100 Digital Edition

Oltre ciò, Vodafone è partita alla riconquista di ex clienti con una nuova campagna SMS winback. A questi clienti, l’operatore rosso sta proponendo l’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition a 9,99 euro al mese. Questa include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti, 100 GB di traffico dati 4G e Vodafone Happy Black incluso a tempo indeterminato senza costi aggiuntivi (anziché 1,99 euro al mese).

Trattandosi di una campagna SMS winback, la stessa offerta potrebbe essere proposta con prezzi e scadenze diverse. Chi riceve l’SMS potrà attivare l’offerta online o nei negozi aderenti all’iniziativa.

Vodafone, le nuove offerte stracciano la concorrenza: eccole qui Tecnoandroid

Di admin