CONDIVIDI:

Resident Evil, in arrivo un nuovo e misterioso gioco realizzato da Capcom Tecnoandroid

Resident Evil, Capcom, Resident Evil Village, closed beta

Gli appassionati di Resident Evil si apprestano a vivere un periodo particolarmente felice con la loro saga preferita. Infatti Capcom sta per rilasciare tantissime informazioni sui nuovi capitoli delle serie.

Infatti, Resident Evil Village è sempre più vicino al rilascio ufficiale ma non è tutto. Capcom sta lavorando anche ad un nuovo gioco ancora avvolto dal mistero. La stessa software house vuole mantenere il mistero, ma ancora per poco.

Tutti gli utenti sono invitati festeggiare il 25 anni di Resident Evil in un modo speciale. Sarà infatti possibile registrarsi per accedere alla closed beta di questo nuovo progetto in via del tutto esclusiva. Potranno partecipare sia gli utenti PlayStation 4 che Xbox One

Maggiori dettagli a riguardo saranno forniti durante l‘evento Resident Evil Showcase che si terrà il 21 gennaio a partire dalle ore 23.00. In ogni caso, le registrazioni sono già aperte e lo resteranno fino al 25 gennaio. Gli utenti interessati possono collegarsi, attraverso questo link, alla pagina dell’iniziativa.

In arrivo un nuovo capitolo misterioso di Resident Evil

I test si svolgeranno dal 27 gennaio fino a 29 gennaio e i partecipanti saranno suddivisi in gruppi. Per partecipare sarà necessario possedere un account CAPCOM e collegarlo al programma di Ambassadors di Resident Evil. Inoltre potranno partecipare anche gli utenti Xbox Series X e PlayStation 5 giocando in versione retro-compatibilità per console old-gen.

Capcom si aspetta un numero elevato di richieste, per questo motivo la scelta dei partecipanti sarà effettuata tenendo conto del livello dei vari giocatori. Gli Ambassadors con un grado Silver o superiore avranno una maggiore possibilità di essere selezionati. In particolare il grado Silver raddoppia del possibilità, il grado Gold le quintuplica e il grado Platinum aumenta di 10 volte le chance.

Resident Evil, in arrivo un nuovo e misterioso gioco realizzato da Capcom Tecnoandroid

Di admin