CONDIVIDI:

Nuovo colpo di mercato per Netflix, la società di streaming è riuscita a mettere le mani su un film dal grande potenziale che potrebbe diventare franchise. L’asta per il film spy-thriller Heart of Stone è stata vinta e questo potrebbe portare alla nascita di una serie di film con protagonista una versione femminile di James Bond. Sappiamo già che sarà Gal Gadot (Wonder Woman) a interpretare il personaggio principale, la direzione sarà affidata a Tom Harper (The Aeronauts ) mentre Skydance Media ne seguirà la produzione. Quest’ultima ha recentemente venduto ad Amazon The Tomorrow War, con Chris Patt, produzione che vedremo in futuro su Prime Video.

A differenza di quest’ultimo, che è già stato completato, Hearts of Stone è ancora nelle sue fasi iniziali e non è stato ancora girato, dunque potremmo dover aspettare un po ‘per vederlo. Sappiamo anche che Gadot co-produrrà il film, scritto da Greg Rucka ( The Old Guard ) e Allison Schroeder ( Hidden Figures ).

Gli studi cinematografici e le società di produzione si sono rivolti ai servizi di streaming dopo che la pandemia di coronavirus ha chiuso i cinema. Solo pochi giorni fa, Netflix ha rivelato di avere un sacco di film di alto profilo tra i 72 film che usciranno quest’anno.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin