CONDIVIDI:

Solamente ieri + stato reso disponibile il primo episodio della stagione numero 2 di Servant, ma Apple ha già voluto immediatamente precisare che la serie psichological-thriller non si concluderà con i nuovi episodi, infatti, la stagione numero 3 è già stata confermata. Nessuna parola sul cast ovviamente, che a quanto ne sappiamo potrebbe cambiare in funzione delle novità che il regista M. Night Shyamalan ha in serbo per noi con la stagione numero 2. Al momento, il cast di Servant, include Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Nell Tiger Free e Rupert Grint tra i personaggi principali e tutti riprenderanno i loro ruoli nella seconda stagione attualmente in corso.

Nel frattempo anche un altro tra i contenuti originali Apple più apprezzati è ormai vicinissimo al suo arrivo sulla piattaforma streaming, parliamo di For All Mankind, la cui seconda stagione debutterà il prossimo 19 febbraio.

Nella realtà alternativa immaginata da For All Mankind, è della Russia il traguardo del primo atterraggio dell’Uomo sulla Luna, e gli USA non intendono fermarsi. La serie è stata creata da Ronald D. Moore, veterano del mondo sci-fi (ha lavorato per anni a varie serie di Star Trek, poi è passato a Battlestar Galactica)


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin