CONDIVIDI:

Xiaomi ha svelato su Weibo che i nuovi notebook RedmiBook Pro arriveranno a febbraio. L’annuncio, che in realtà è avvenuto durante il CES di Las Vegasin contemporanea al lancio dei processori Intel Core H 11a gen – non offre molti spunti di carattere tecnico, sappiamo però che si tratta dei due modelli RedmiBook Pro 15 e RedmiBook Pro 15S, notebook che tra l’altro sono già stati avvistati in diverse occasioni sui database di Geekbench.

Dal post di Xiaomi si evince che i nuovi modelli da 15″ utilizzeranno la piattaforma Intel Core 11a gen “Tiger Lake” H35, una linea di prodotti che vanta al momento tre modelli di CPU quad-core e che hanno come punto di riferimento il Core i7-11375H Special Edition (Boost sino a 5 GHz), con TDP configurabile da 28 a 35 watt.

Il resto delle caratteristiche al momento non è noto, ci aspettiamo ovviamente il supporto Thunderbolt 4 (nella foto si intravede una USB-C infatti), WiFi AX e un quantitativo di RAM nell’ordine dei 16GB. Non escludiamo che possano arrivare varianti da 8GB, così come del resto suggeriscono i risultati apparsi su Geekbench che, tra le altre cose, confermano l’utilizzo di un processore Ryzen 5000 (Ryzen 7 5800H e Ryzen 5 5600H) sul modello RedmiBook Pro 15S.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin