CONDIVIDI:

I monopattini elettrici di Lime sono adesso disponibili per il noleggio a Torino attraverso l’app Uber. Grazie a questa novità, le persone potranno disporre di un’ulteriore opzione per i loro spostamenti all’interno della città attraverso l’applicazione. Infatti, dal 2018 è disponibile anche il servizio Uber Taxi. Sfruttare questa nuova possibilità è davvero molto semplice. Una volta aperta l’applicazione di Uber, basterà toccare il pulsante “Noleggia” per visualizzare i monopattini elettrici di Lime liberi nelle immediate vicinanze. Una volta selezionato il mezzo, basterà sbloccarlo utilizzando il QR Code presente sul manubrio. A quel punto si potrà iniziare a muoversi.

Per terminare la corsa basterà parcheggiare il monopattino elettrico, aprire nuovamente l’app Uber e selezionare “Termina Viaggio”. Complessivamente, all’interno della città di Torino sono presenti ben 300 monopattini elettrici di Lime. Parlando di prezzi, lo sblocco costa 1 euro, mentre il noleggio vero e proprio prevede un costo di 0,25 euro al minuto. A disposizione, comunque, diversi piani tariffari in base al tipo di utilizzo dei monopattini elettrici.

Con il crescente traffico nelle grandi città, la micro-mobilità può essere un valido aiuto per muoversi facilmente, mantenendo anche il giusto distanziamento sociale. Lorenzo Pireddu, Uber Head of Italy, ha così commentato questa novità:


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 624 euro oppure da Media World a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin