CONDIVIDI:

Signal è sicuramente l’app del momento, e quella che assieme a Telegram sta più approfittando del polverone che si è sollevato nel corso dell’ultima settimana attorno a WhatsApp in seguito alla modifica dei termini del servizio e dell’informativa relativa alla privacy.

Proprio ieri l’app ha festeggiato il traguardo di 50 milioni di download, ma questo afflusso improvviso e imprevisto di nuovi utenti sembra che abbia creato qualche problema di natura tecnica. Infatti nel corso del pomeriggio di oggi, venerdì 15 gennaio, da tutto il mondo si sono susseguite segnalazioni di problematiche relative all’invio dei messaggi, come confermato anche da DownDetector.

In serata il profilo Twitter di Signal si è espresso ufficialmente sulla questione, e gli sviluppatori hanno confermato di essere al corrente delle difficoltà tecniche che molti utenti hanno riscontrato nella giornata di oggi, e aggiunto di essere al lavoro per risolverle il più in fretta possibile. E voi, avete riscontrato problemi? Si sono risolti?


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Phone Click a 415 euro oppure da Euronics a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin