CONDIVIDI:

SEGA Europe ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Persona 5 Strikers (noto in Giappone con il nome Persona 5 Scramble), l’atteso spin-off di Persona 5 (non è mai troppo tardi per scoprirlo) finalmente pronto a sbarcare anche in occidente, dopo essere stato pubblicato in Giappone durante lo scorso anno.

I Ladri Fantasma si preparano a tornare in azione su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch il prossimo 23 febbraio e il nuovo trailer ci mostra diverse fasi di gioco che permettono di cogliere sin da subito la principale differenza rispetto alla serie principale. Affidato a Omega Force e P-Studio, Persona 5 Strikers adotta un gameplay molto più action e vicino al genere dei musou, una delle specialità degli OF.

Ovviamente non manca una fortissima componente narrativa che colloca questo Strikers come un vero e proprio sequel di Persona 5, come possiamo vedere anche dal trailer, il quale evidenzia la presenza di moltissime cut scene in stile anime. Insomma, i fan della serie sono avvertiti: tra poco più di un mese si torna nel Metaverso!


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin