CONDIVIDI:

Parliamo di The Batman, ma non della pellicola cinematografica in produzione, quella con Robert Pattinson nei panni del vigilante mascherato, bensì della serie spinoff co-creata da Matt Reeves per la TV che andrà in onda su HBO Max. La recente conferma di Joe Barton nel ruolo di showrunner e produttore esecutivo è un’ottima occasione per fare il punto su questa produzione.

Barton prende il posto di Terence Winter, che a quanto pare ha abbandonato entrambi i ruoli per alcune divergenze creative. Ma cosa sappiamo ad oggi di questa serie? Sarà ambientata nel mondo pensato da Reeves, ma prima dei fatti narrati nel film con Pattinson, ossia all’anno uno, quello della comparsa del vigilante mascherato tra le strade di Gotham.

La serie, che per adesso non ha un titolo, si concentrerà sull’anarchia dilagante della città e verrà raccontata dal punto di vista di un poliziotto corrotto. Sarà dunque incentrata sul dipartimento di polizia di Gotham e basata sull’ambientazione descritta nel film, permetterà inoltre di conoscere ulteriormente una serie inedita di pittoreschi personaggi della città decadente. Ma è ancora presto per saperne di più visto che la serie è stata commissionata solamente lo scorso agosto e la produzione deve ancora partire.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 452 euro oppure da ePrice a 527 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin