CONDIVIDI:

MSI ha compito 35 anni, e li ha festeggiati con l’evento online MSIology in occasione del CES 2021 (per seguire tutte le novità di questi giorni, c’è il nostro articolo live dedicato) nel corso del quale ha svelato tanti laptop che puntano forte sul gaming con le nuove schede grafiche NVIDIA GeForce RTX Serie 30 e i processori Intel di 11° generazione (questo lo diamo per scontato visto il profilo dei prodotti, anche se nel comunicato fornito da MSI non è precisato).

Oltre al rinnovato, leggero ed elegante Modern 14 che abbiamo visto ieri, infatti, c’è molto di più: le nuove soluzioni NVIDIA stanno alla base infatti di tutti i refresh hardware delle famiglie di portatili da gaming GE, GS, GP e GF di MSI. Vediamoli tutti, a cominciare dalla punta di diamante del catalogo.

GE76 RAIDER

Per gli amici è GE76 Raider, ma in realtà si chiama per esteso GE766 Raider Dragon Edition Tiamat: un nome che rievoca la potenza dell’antica Dea babilonese e mette le cose in chiaro. Così come il design, con il dettaglio RGB di quella che MSI chiama Mystic Light, che impone chiaramente un’identità improntata al gaming e alle prestazioni.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 649 euro oppure da Media World a 699 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin