CONDIVIDI:

A distanza di circa un mese dalla precedente, complici anche le vacanze natalizie, Apple ha rilasciato agli sviluppatori la seconda beta di iOS e iPadOS 14.4. In entrambi i casi, come di consueto, le beta possono essere scaricate tramite l’apposito menù nelle impostazioni dopo aver installato l’apposito profilo disponibile sull’Apple Developer Center. Rilasciate anche le seconde beta di tvOS 14.4 e watchOS 7.3.

Apple, inoltre, ha rilasciato la seconda beta sviluppatori di macOS 11.2 Big Sur che può essere scaricata entrando in Preferenze di Sistema e scegliendo l’opzione Aggiornamento software. Anche in questo caso, è necessario aver installato il profilo sviluppatori.

In entrambi i casi non ci sono particolari novità per quanto riguarda nuove funzionalità. Nelle scorse ore, ricordiamo, è stata scoperta la presenza di un’interfaccia relativa ad accessori nell’applicazione Dov’è. Probabilmente questa funzione arriverà ufficialmente con il rilascio pubblico previsto nelle prossime settimane.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin