CONDIVIDI:

Su Netflix ci sarà almeno un film nuovo a settimana per tutto il 2021 – e anche di più: il colosso dello streaming ha appena rilasciato l’elenco aggiornato di tutti i contenuti che sono stati già confermati, insieme a un breve teaser con spezzoni dei più importanti. Nel video si vede un sacco di facce note: da The Rock a Leo DiCaprio, da Gal Gadot a Octavia Spencer, da Jason Momoa a Chris Hemsworth, da Amy Adams a Halle Berry, da Felicity Jones a Zendaya. Ci saranno thriller, commedie, horror, supereroi improbabili, principesse e film di animazione. Di seguito il clip.

La roadmap attuale conta ben 72 film (inclusa una trilogia horror). Di seguito tutti i titoli, rigorosamente in ordine alfabetico (in fondo all’elenco ci sono i tre per cui un titolo non è stato ancora deciso). Abbiamo incluso tra parentesi le date di rilascio note, che al momento sono pochine – prevalentemente febbraio e gennaio. L’elenco include anche film già rilasciati, per esempio Pieces of a Woman, disponibile dal 7 gennaio.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 249 euro oppure da ePrice a 310 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin