CONDIVIDI:

In occasione del CES 2021 Dynabook ha annunciato l’aggiornamento delle sue serie di portatili Portégé, Satellite Pro e Tecra, le quali ora possono essere configurate anche con CPU Intel di 11esima generazione.

Si comincia dalla fascia alta rappresentata dalla serie Portégé X, più precisamente dai modelli X30W-J, X30L-J e X40-J, i quali possono contare sulle nuovissime soluzioni Intel Core vPro a 28W dotate di grafica integrata Intel Xe, supporto allo standard Thunderbolt 4 e tutte le altre caratteristiche tipiche dei chip Intel di ultima generazione. Come è+ possibile notare, tra i portatili menzionati troviamo il modello X30W-J, ovvero il convertibile 2 in 1 dell’azienda in grado di garantire sino a 16 ore di autonomia (immagine di apertura), dotato di pannello touch FHD IGZO da 13,3″. Tra le sue altre caratteristiche troviamo la possibilità di configurarlo con sino a 32GB di RAM LPRRD4x e sino a 1TB di SSD.

Assieme alla serie Portégé X sono state annunciate anche novità per quanto riguarda quelle Satellite Pro e Tecra, anche se in questo caso non è stato ancora svelato quali saranno i modelli ad essere dotati dei processori Intel di 11esima generazione. Ricordiamo che Dynabook non è altro che la ex divisione portatili di Toshiba, la quale è transitata in casa Sharp in seguito alla completa acquisizione della linea Dynabook conclusa lo scorso agosto. Ora la società opera principalmente nel settore dei portatili dedicati al mondo del business e porta avanti le celebri serie della casa giapponese, come Satellite. Maggiori dettagli sul sito ufficiale, che trovate linkato in Fonte.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin