CONDIVIDI:

Alle 17:00 di oggi il CEO AMD, Lisa Su, sarà sul palco virtuale del CES di Las Vegas per il tanto atteso keynote che, come ormai da tradizione, ci darà le prime indicazioni su quelle che saranno le novità dell’azienda per il 2021, o comunque per questa prima parte dell’anno.

AMD non ha fornito particolari dettagli su quello che vedremo durante l’evento, di sicuro si parlerà di processori Ryzen 5000 Mobile e della nuova generazione di notebook ad alte prestazioni che utilizzeranno anche le tanto attese NVIDIA GeForce RTX 30 Mobile.

Nelle scorse settimane le indiscrezioni sulle nuove CPU AMD Mobile non sono mancate, sappiamo che utilizzeranno l’architettura Zen 3 al pari dei Ryzen 5000 desktop presentati a ottobre e che offriranno un netto boost prestazionale rispetto alla precedente generazione Ryzen 4000. Dubitiamo che l’azienda di Sunnyvale si limiti ai soli Ryzen 5000 Mobile, non escludiamo che si possa parlare anche dei prossimi Ryzen ThreadRipper 5000 e di schede grafiche, speriamo con qualche cenno sulle proposte di fascia media Radeon RX 6700. Appuntamento quindi a oggi pomeriggio per vedere insieme le novità AMD al CES 2021.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 249 euro oppure da ePrice a 310 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin