CONDIVIDI:

Vivo: un brevetto svela il design di nuovi auricolari wireless Tecnoandroid

Vivo auricolari wirelessIl noto portale 91mobiles porta alla luce alcuni brevetti depositati nel corso delle ultime settimane da Vivo nei quali appaiono nuovi auricolari wireless e quello che potrebbe essere il case che li conterà. I documenti svelano il design dei nuovi auricolari mostrando alcune differenze tra i due dispositivi.

Vivo deposita tre brevetti che permettono di conoscere il design di nuovi auricolari wireless!

 

Samsung tra soli pochi giorni procederà con il lancio dei suoi nuovi auricolari Galaxy Buds Pro ed entro il mese di agosto potrebbe essere sfidata da Apple, che sembra intenzionata a dar vita a più versioni di AirPods, differenti per le funzioni e il loro design. I due colossi, però, potrebbero non essere gli unici ad emergere ancora una volta con il lancio di nuove cuffie. Vivo, infatti, potrebbe presto tener testa ai rivali con la creazione di nuovi auricolari wireless che sono già apparsi in alcuni brevetti registrati e scovati da 91Mobiles.

I documenti permettono di notare che gli auricolari brevettati da Vivo presentano delle differenze, tra le quali la lunghezza dello stelo che li caratterizza. Soltanto un paio di auricolari apparsi, inoltre, mostra la presenza di un tasto che potrebbe essere utile al fine di attivare o interrompere la riproduzione dell’audio. Mentre il tasto resta esclusivo di un sono modello registrato, entrambi gli auricolari mostrano la presenza di microfono e cancellazione attiva del rumore. Il case a cui avevamo fatto riferimento, invece, permette di notare una piccola differenza circa la posizione della porta USB che consente di ricaricare gli auricolari. La posizione scelta da Vivo, come fa notare 91Mobiles, potrebbe avere natura esclusivamente estetica ma che potrebbe anche indicare la possibile presenza di una batteria di dimensioni maggiori rispetto al solito.

Queste sono le informazioni attualmente dedotte dai brevetti. Non è ancora possibile, quindi, supporre quando avverrà il lancio né se tra le intenzioni di Vivo vi è effettivamente quella di lanciare ben due nuovi modelli di auricolari wireless. Sicuramente, però, nel corso delle prossime settimane verranno a galla ulteriori notizie dalle quali sarà possibile trarre maggiori informazioni.

Vivo: un brevetto svela il design di nuovi auricolari wireless Tecnoandroid

Di admin