CONDIVIDI:

WhatsApp: sicuro il ritorno a pagamento, il nuovo messaggio scuote tutti Tecnoandroid

WhatsApp: sicuro il ritorno a pagamento, il nuovo messaggio scuote tutti

Gli stessi propositi che hanno caratterizzato la fine dello scorso 2020 sono stati riproposti anche durante l’inizio di questo 2021 da WhatsApp. Il noto colosso della messaggistica istantanea è stato in grado di modificare i suoi principali aspetti migliorandoli ulteriormente e fornendo agli utenti sempre più opportunità. Questi sanno che infatti l’applicazione è soggetta a nuovi aggiornamenti con cadenza quasi mensile, per cui ogni novità sarebbe ben accetta.

L’ultimo anno ha rappresentato una rampa di lancio ulteriore per WhatsApp, piattaforma che ha aggiunto nuovi utenti al suo arsenale già ben fornito. Purtroppo però ci sono delle vicissitudini che l’applicazione stenta a debellare, come ad esempio le truffe o le fake news. All’interno delle chat spesso tali problematiche si ripetono con frequenza disarmante, proprio come starebbe accadendo durante le ultime ore. Molti utenti infatti ne sarebbero la diretta testimonianza.

 

WhatsApp: il ritorno a pagamento sembra imminente dopo il messaggio diffuso all’interno delle chat

Gli ultimi giorni, oltre a dare il benvenuto al nuovo anno, sono stati occupati da parecchie lamentele degli utenti WhatsApp. Molti di questi infatti avrebbero fatto notare come un nuovo messaggio si sia appropriato delle chat.

Questo fa parte delle solite catene che vanno a diffondersi a macchia d’olio in poche ore in giro per il mondo. In questo caso in Italia si sarebbe diffusa la notizia che la nota applicazione di messaggistica starebbe per ritornare a pagamento entro il prossimo mese di febbraio.

Chiaramente non c’è nulla di vero in tutto questo, visto che WhatsApp fonda le sue fortune proprio sulla gratuità dell’applicazione.

WhatsApp: sicuro il ritorno a pagamento, il nuovo messaggio scuote tutti Tecnoandroid

Di admin