CONDIVIDI:

MediaWorld: le offerte Mobile Mania si sbarazzano di Esselunga Tecnoandroid

mediaworld

Le offerte MediaWorld legate alla Mobile Mania si sbarazzano letteralmente di Esselunga, portando con sé prezzi sempre più bassi, sconti assolutamente importanti ed un risparmio complessivamente di qualità superiore, chiaramente sull’acquisto di smartphone.

La campagna promozionale risulta essere disponibile ovunque in Italia fino al 17 gennaio, anche sul sito ufficiale dell’azienda, in questo modo gli utenti possono approfittare degli sconti acquistando dal divano di casa propria. La spedizione domicilio è possibile, ma sarà sempre a pagamento, ovvero bisognerà aggiungere una piccola quota a quanto effettivamente mostrato a schermo.

Le offerte Amazon sono sul canale Telegram, troverete anche i migliori codici sconto gratis del periodo.

 

MediaWorld: questi sconti sono da non perdere

Il mondo della telefonia mobile è letteralmente invaso dagli sconti, a partire dai top di gamma più richiesti degli ultimi mesi, come un Samsung Galaxy S20+ proposto a 749 euro, passando anche per un iPhone 12 disponibile a 989 euro, senza dimenticarsi di iPhone 11 689 euro, di iPhone 12 mini a 889 euro o di iPhone XR, il più economico fra tutti, a 569 euro.

I prezzi sono bassi anche su modelli comunque di base più economici, in particolare parliamo di Oppo Reno 4Z 299 euro, di Galaxy A51 a 259 euro, di Xiaomi Redmi Note 8 Pro a 224 euro, Samsung Galaxy A31 a 249 euro, Oppo A53 a 152 euro, Xiaomi Redmi Note 9 Pro a 249 euro o Xiaomi Mi 10T Lite.

Le offerte del volantino Mediaworld non si limitano ai suddetti modelli, ma si estendono anche verso tantissime altre categorie merceologiche, se volete approfondire la conoscenza con la campagna promozionale dell’azienda, dovete aprire subito le pagine che trovate online.

MediaWorld: le offerte Mobile Mania si sbarazzano di Esselunga Tecnoandroid

Di admin