CONDIVIDI:

Lucifer, Stranger Things e Vis a Vis, ecco la conferma che molti volevano Tecnoandroid

Netflix, TOP 10, Italia, contenuti originali,

La piattaforma di streaming certamente più utilizzata in tutto il pianeta è senza dubbio alcuno Netflix, il sito californiano infatti, vanta un catalogo che ha saputo conquistare sostanzialmente la stragrande maggioranza degli utenti, battendo la concorrenza delle altre piattaforme che hanno potuto solo inchinarsi davanti alla regina indiscussa degli streaming.

Ovviamente Netflix vanta all’interno del proprio sito best seller di altissimo livello, tra questi spiccano i nomi di Lucifer, Stranger Things e Vis a Vis, le quali ovviamente hanno generato fame di informazioni in merito al loro futuro, scopriamo i dettagli.

Buone e brutte notizie

Partiamo con le brutte notizie parlando di Vis a Vis, la serie spagnola non si rinnoverà ulteriormente dal momento che l’intero arco narrativo è giunto alla sua matura conclusione, dunque non vedremo più altre stagioni della famosa serie spagnola.

Passiamo ora a Lucifer, la quinta stagione ha esordito con la prima metà composta da 8 episodi, la quale ha ovviamente chiarito alcuni dettagli ma aperto nuovi interrogativi, i quali troveranno risposte nella seconda metà della stagione, la quale probabilmente arriverà a primavera di quest anno, al momento abbiamo solo i titoli della prossima metà della serie:

  • Episodio 9: Family Dinner
  • Episodio 10: Bloody Celestial Karaoke Jam
  • Episodio 11: Resting Devil Face
  • Episodio 12: Daniel Espinoza: Naked and Afraid
  • Episodio 13: A Little Harmless Stalking
  • Episodio 14: Nothing Lasts Forever
  • Episodio 15: Is This Really How It’s Going to End?!
  • Episodio 16: A Chance at a Happy Ending

Passiamo ora a Stranger Things, la serie TV in questione ha conquistato le platee con il suo setting vintage e con una storyline accattivante, la terza stagione si è conclusa lasciando un interrogativo su tutti, che fine ha fatto Hopper ? Ebbene la risposta è arrivata, a diffonderà è direttamente Netflix, eccola qui:

Lucifer, Stranger Things e Vis a Vis, ecco la conferma che molti volevano Tecnoandroid

Di admin