CONDIVIDI:

Euronics abbraccia gli sconti con prezzi ai minimi ed offerte splendide Tecnoandroid

euronicsEuronics abbraccia gli sconti con una nuova campagna promozionale che promette un risparmio senza precedenti, prezzi veramente molto bassi, e la possibilità di acquisto di un lunghissimo quantitativo di prodotti, relativamente economici, sebbene presenti anche limitazioni importanti.

Il volantino Euronics è attualmente disponibile pressoché ovunque in Italia, anche se potrebbe presentare differenze di socio in socio; nel nostro articolo vi racconteremo le scelte di Euronics Bruno, il consiglio è comunque quello di controllare attentamente la proposta del negozio più vicino alla vostra residenza.

Alla base della soluzione corrente troviamo comunque la rateizzazione, definita universalmente Tasso Zero, la quale permette di iniziare a pagare i prodotti acquistati a Pasqua 2021, al superamento però di una determinata soglia di spesa, o comunque in seguito all’approvazione della finanziaria.

Tutti gratis codici sconto Amazon disponibili sul nostro canale Telegram, li trovate a questo indirizzo.

 

Euronics: offerte speciali con i prezzi più interessanti

L’attenzione di Euronics si è interamente riversata sul mondo Apple, segmento difficilmente scontato nel corso degli ultimi mesi, ed oggi preso di mira da moltissimi rivenditori di elettronica. Nel volantino sarà possibile approfittare di iPhone 12, proposto ufficialmente a 939 euro, passando anche per iPhone 12 Pro 1189 euro o iPhone 12 Pro Max, distribuito a 1289 euro, cifre complessivamente notevoli, ma comunque in linea con le aspettative e le speranze.

Coloro che invece vorranno risparmiare potranno affidarsi al mondo Apple, ed in particolare approfittare di Oppo A91, Xiaomi Redmi Note 9, Oppo A15, Xiaomi Redmi Note 9 Pro, LG K42 o LG K22, per finire con Vivo Y11s.
















Euronics abbraccia gli sconti con prezzi ai minimi ed offerte splendide Tecnoandroid

Di admin