CONDIVIDI:

Lenovo ancora protagonista di questo CES 2021 “virtuale” aperto con i nuovi IdeaPad e prodotti desktop che si affiancano ora al nuovo Yoga Slim 7i Pro OLED e ai tanto attesi smartglass ThinkReality A3.

Partiamo dalla versione aggiornata del notebook ultraleggero Yoga Slim 7i Pro, disponibile ora con pannello OLED da 14 pollici e piattaforma Intel EVO (Core 11a Gen Tiger Lake) al pari del modello annunciato lo scorso agosto. Ideato per chi cerca il meglio in fatto di portabilità, prestazioni ed autonomia, Yoga Slim 7i Pro offre anche una migliore esperienza dell’utente attraverso le più recenti innovazioni, con attenzione alla qualità e tecnologie smart quali l’accensione istantanea quando si solleva la cover del laptop, il login hands-free o la modalità di raffreddamento intelligente.

Punto di forza della nuova variante è sicuramente il pannello OLED (Samsung) da 2880×1800 pixel (16:10) con frequenza di aggiornamento a 90Hz e copertura DCI-P3 del 100%, il tutto gestito dal chip integrato Intel Xe o una scheda grafica dedicata GeForce MX450. A seguire una panoramica delle caratteristiche tecniche:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin