CONDIVIDI:

Il cashback di Natale, lo sappiamo, ha lasciato il posto a quello “definitivo”, attivato il 1° gennaio e affiancato dal Super Cashback che assegnerà 1.500 euro ogni sei mesi ai primi 100.000 italiani che avranno effettuato il maggior numero di transazioni. Arrivano le prime segnalazioni sugli avvisi di rimborso relativi alla prima fase, a dimostrazione dell’avvenuto completamento – con successo – della sperimentazione di dicembre.

Accedendo all’app IO, coloro che avranno effettuato almeno 10 transazioni troveranno ora indicata la somma di denaro a cui avranno diritto, pari al rimborso del 10% dell’importo complessivo degli acquisti effettuati con gli strumenti di pagamento elettronici (opportunamente registrati sull’app) presso i punti vendita fisici. Come già sappiamo, infatti, non concorrono al raggiungimento della soglia i pagamenti effettuati per gli acquisti online.

La data indicata nel messaggio sull’app IO entro cui si riceverà quanto dovuto è il 1° marzo 2021, dunque in linea con quanto previsto dal decreto 156 del 24 novembre 2020 – pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 28 novembre – che fissava al 28 febbraio il termine ultimo per i rimborsi.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla.it a 452 euro oppure da Amazon a 555 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin