CONDIVIDI:

Sta per scadere la promozione dedicata agli utenti che intendono provare gratuitamente il servizio di Amazon Music. L’offerta è riservata ai nuovi clienti che scelgono il servizio di streaming musicale di Amazon e che avranno la possibilità di utilizzarlo gratis per tre mesi – Amazon ha quindi triplicato la consueta durata del periodo di prova gratuita di 30 giorni. Al termine del periodo di uso gratuito è previsto il rinnovamento del servizio al prezzo di 9,99 euro al mese.

Per attivare la promozione è sufficiente collegarsi all’indirizzo riportato di seguito, tenendo presente che il termine ultimo per sfruttarla è fissato all’11 gennaio 2021 (compreso). Da precisare che per “nuovi clienti” Amazon intende utenti che non sono mai stati iscritti ad Amazon Music Unlimited e che non hanno mai beneficiato del periodo di uso gratuito di 30 giorni.

Nota: se l’offerta non dovesse risultare subito visibile collegandosi all’indirizzo sopra indicato, si invita a ricaricare la pagina fino a quando non appare


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin