CONDIVIDI:

E se alla fine le AirPods Pro 2 arrivassero ben prima della fine 2021-inizio 2022 come finora ipotizzato? Così riferisce Macotakara, che a sua volta riporta informazioni raccolte dalla catena produttiva cinese secondo cui gli auricolari potrebbero debuttare addirittura ad aprile di quest’anno. E non sarebbero soli: con loro ci sarebbe anche la versione 2021 di iPhone SE.

Procediamo con ordine: che qualcosa si stesse muovendo lo si era intuito dalla pubblicazione delle immagini che ritraggono presunti componenti dei nuovi auricolari. “Presunti”, sì, in quanto la fonte non è certamente la più attendibile della rete, e perché potrebbe tranquillamente trattarsi di prototipi realizzati da Apple senza fini commerciali. Secondo Bloomberg, il dispositivo potrebbe essere contraddistinto da un design rinnovato, dettaglio che tuttavia non trova corrispondenze negli altri rumor emersi in queste ultime settimane.

Stando alle informazioni condivise da Macotakara, a cambiare sarà, sì, il design, ma non degli auricolari: alcune modifiche estetiche si vedranno solamente nella custodia di ricarica – vengono riportate addirittura le dimensioni, pari a 21x46x54mm, leggermente differenti rispetto ai 21×45,2×60,6mm attuali.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 249 euro oppure da ePrice a 317 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Di admin