CONDIVIDI:

Xiaomi Mi 11 introduce una novità per Bluetooth molto desiderata Tecnoandroid

Il colosso cinese Xiaomi ha recentemente inserito una grande novità, soprattutto molto richiesta, al Bluetooth del proprio smartphone Mi 11, presentato solamente qualche giorno fa.

Lo Xiaomi Mi 11 è stato foriero di numerose novità, a partire dal suo essere il primo smartphone al mondo dotato dello Snapdragon 888. Scopriamo ora la novità che riguarda il Bluetooth.

 

Xiaomi Mi 11 si arricchisce di una novità al Bluetooth

In fase di presentazione del Mi 11, la dirigenza ha sottolineato i suoi principali pregi, come l’ottimo display da record, il nuovo sensore ID che funge da cardiofrequenzimetro e le novità della fotocamera. Ma c’è una feature che non è stata discussa nei giorni passati ma che siamo sicuri gradirete non poco e riguarda il Bluetooth.

Così come altri top di gamma, anche Xiaomi Mi 11 offre il supporto allo standard Bluetooth 5.2. E dopo tanti anni di attesa, finalmente Xiaomi si è decisa e ha introdotto la funzionalità di Dual Audio. Ciò significa che è possibile collegare Mi 11 a due dispositivi audio contemporaneamente, che siano cuffie o speaker.

Così facendo, l’audio riprodotto da Xiaomi Mi 11 viene veicolato tramite Bluetooth ai due dispositivi collegati. Una funzionalità molto utile, per esempio, se si hanno due speaker Bluetooth da mettere in giro per casa. Ma anche se si è in compagnia e si vuole ascoltare musica o guardare video con due paia di cuffie. Il Bluetooth Dual Audio è una feature semplice ma che purtroppo non viene sfruttata da molti produttori, un esempio è sicuramente Samsung. Non vi resta che andare a provare la nuova funzione sul vostro smartphone.

Xiaomi Mi 11 introduce una novità per Bluetooth molto desiderata Tecnoandroid

Di admin